Argomenti per cominciare la tua attività

 
Argomenti per cominciare la tua attività
 
Articolo 4
 
Se ti sei perso i precedenti articoli, torna all’inizio e segui questo [LINK]
 

Come precedentemente indicato, all’inizio la tua attività di MLM si rivolgerà ai parenti, amici, conoscenti, e non puoi mai sapere con certezza che i primi clienti una volta provato il tuo prodotto o il tuo servizio replicheranno un secondo ordine.

Quindi dovrai provvedere ad aumentare e sviluppare una solida base, puntando anche molto al web, la tua attività infatti, potrebbe crescere in maniera esponenziale grazie alla tua cerchia di amici di Facebook, oppure postando foto che si riferiscono ai miglioramenti della tua attività su Instagram.

Ottimizza la tua attività su internet, accresci e migliora ogni giorno il tuo brand, fai esperimenti di pubblicazioni, fai test per cercare di capire quali siano gli orari migliori dove abitualmente i tuoi amici si collegano, devi mostrare continuità e abitudine, come se seguissero la tua storia, la tua giornata, la tua carriera, le persone che leggono i post che riguardano ciò che fai devono avere fiducia in te, e tale fiducia devi guadagnartela.

Devi imparare a parlare a chi conosci, avere un abbigliamento adeguato, quindi pubblicare foto adeguate, evitare di parlare di politica, di sport, o di gossip, cerca di essere il più professionale possibile nel tuo profilo Facebook, ma se proprio non resisti a farti selfie stupidi, condividere video non inerenti alla tua attività o sulla musica che stai ascoltando e taggarti in ogni posto che vai per mangiare o semplicemente per divertirti, allora dovresti farti un secondo profilo e invitare i tuoi amici più stretti, ed evitare di far vedere i tuoi post personali ai clienti o ai tuoi distributori.

 

 

Chi fa attività di network marketing ha gli occhi puntati di tutti, viene osservato il tuo abbigliamento, dovrai avere molta cura di te, un andatura composta e una dialettica educata.

Non puoi mostrarti arrogante, presuntuoso, ma si sempre sicuro di te stesso e di quello che stai spiegando, l’unica presunzione che devi assolutamente avere è quella che sai per certo che non stai sbagliando su quello che dici riguardo il prodotto o il servizio che stai sponsorizzando.

Devi essere sempre sorridente, solare e sprigionare allegria, mai parlare dei propri problemi personali con i clienti e con i collaboratori, mai trovare scuse per il ritardo, dovete andare agli appuntamenti almeno 10 minuti prima.

Potrai scherzare ma solo inizialmente, per rompere il ghiaccio, poi dovrai essere serio, trasmettere fiducia e soprattutto la tua professionalità.

Fai sempre esempi su come l’attività che stai sponsorizzando abbia migliorato il tuo tenore di vita, il tuo benessere e perché no, anche la tua ricchezza, non devi ostentarle ma solamente rendere partecipe di tutto questo la persona che hai incontrato.

Quindi ricapitoliamo i passi importanti:

– crea interesse nei prodotti e nelle tue attività
– suscita curiosità distribuendo materiale informativo
– Abbigliamento professionale

e soprattutto, sorriso, allegria e molta energia positiva.

 
Continua ad usare la Guida Gratuita:come creare la tua organizzazione di network marketing
 
Prossimo Articolo: Efficacia nella vendita,instaura un buon rapporto con i clienti [LINK]
 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: