Atteggiamento mentale positivo

Atteggiamento mentale positivo

Articolo 9

Se ti sei perso i precedenti articoli, torna all’inizio e segui questo [LINK]

A partire da questo adesso, immagina qualcosa che ti rende o ti ha reso felice nel corso della tua vita, pensaci bene, fissa questo momento nella tua testa e tiralo fuori nei momenti peggiori di sconforto, quando qualcosa non è andato secondo i tuoi piani, nel momento in cui sei deluso, amareggiato e non hai più motivi per andare avanti e sicuramente non riesci a trovare una soluzione per migliorare la tua situazione in quel preciso momento.

Con un atteggiamento mentale positivo imparerai a controllare le tue emozioni, in modo da influenzare positivamente il tuo potere creativo, perché ricordati sempre che i pensieri diventano cose.

Le emozioni negative derivano dalle tue esperienze passate che continuano ad influenzare le tue scelte, facendoti avere una relazione sbagliata con quello che desideri, e quindi ottenere esattamente il contrario.

Questo non devi considerarlo come un tuo errore, ma semplicemente un segnale da parte della Legge di Attrazione e quindi dall’universo con il suo potere creativo influenzato in maniera negativa dai tuoi pensieri.

Se supererai le tue paure, ti renderai conto che i pensieri negativi smetteranno di dominare la tua mente e quindi di influenzare la tua creatività.

Ti accorgerai che inizieranno ad accadere solamente cose positive, la tua creatività realizzerà solamente contesti sereni e ottimisti, smetterai di ripensare sempre agli insuccessi e agli errori del passato, non ti lamenterai più, non criticherai più nessuno e riuscirai ad orientare i tuoi sentimenti sulle cose che veramente ti stanno a cuore.

Il primo percorso  del Blog per capire la Legge di Attrazione è terminato.

Prosegui il percorso formativo inizia a leggere gli articoli sulla visualizzazione creativa
 



Booking.com

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: