Inizia con Neobux

Inizia con neobux una PTC seria e pagante, uno strumento molto diffuso nell’ambito del marketing online, che consente agli inserzionisti di far conoscere il proprio nome, il proprio business, la propria azienda a un numero di persone molto più ampio rispetto ad altri metodi pubblicitari.

Articolo 2 : Inizia con neobux

Se ti sei perso i precedenti articoli della guida “Guadagnare con le paid-to-click” visita questo [LINK]

Credo che Neobux sia la piattaforma più affidabile e sicura tra tutte le PTC, attiva dal 25 Marzo 2008, provvista di buone misure anti-cheating, offre la possibilità di noleggiare referrals, con un interfaccia facile da usare, funzionale e molto intuitivo.

Una piattaforma che offre la possibilità di guadagnare, anche partendo completamente da zero, ovvero senza investire un centesimo di tasca propria.

Solida, seria e ben gestita, il pagamento è istantaneo tramite Skrill e Neteller sui quali potrai aprire un conto gratuito.

Neobux è un servizio gratuito disponibile in tutto il mondo in multi-lingua.

Un servizio che permettere agli inserzionisti di raggiungere migliaia di potenziali clienti facendo visualizzare i loro annunci nel sito.

Agli utenti iscritti invece permette di guadagnare con le visualizzazioni di pubblicità, con un semplice click, dovrai visualizzare per un periodo di tempo specificato, senza chiudere la pagina.

Dopo aver visto la pubblicità, ti verrà accreditato un importo predeterminato nel tuo conto Neobux, che potrai richiedere al raggiungimento della soglia di $2

Per iscriverti segui questo [LINK] io sarò il tuo sponsor e potrò seguirti per consigliarti metodi e strategie che utilizzo da anni.

Prossimo articolo: a breve [LINK]

Che cos’è una paid-to-click

Una PTC paid-to-click è una formula di business in cui ogni utente iscritto alla piattaforma, viene pagato per cliccare e visionare delle pubblicità.

Che cos’è una paid-to-click

Articolo 1

Le PTC sono strumenti molto diffusi nell’ambito del marketing online, questi infatti consentono agli inserzionisti di far conoscere il proprio nome, il proprio business, la propria azienda a un numero di persone molto più ampio rispetto ad altri metodi pubblicitari.

Un portale PTC funziona grazie all’azione degli utenti e all’investimento degli inserzionisti, che pagano il sito ptc di riferimento per inserire i propri banner pubblicitari, gli stessi che poi vengono visualizzati e cliccati dagli utenti e che permettono a chi compie l’azione di guadagnare con un gesto semplice e immediato come cliccare su un banner pubblicitario online.


Una volta scelta la PTC bisogna completare la procedura di Registrazione (alcune richiedono conferma per e-mail), presta quindi molta attenzione ad inserire correttamente Utente e Password nella pagina di Login, e controllate anche lo spam, a volte le e.mail di conferma sono considerate spam.

Una volta iscritto e dopo aver confermato il tuo profilo, spesso tramite un link che arriverà nella tua e.mail, sarai reindirizzato alla tua Pagina Profilo o “Profile Page”.

La maggior parte delle PTC sono in lingua inglese, per iniziare a guadagnare dovrai andare sulla barra del menù, cerca “ADS” oppure “View Ads” e inizia subito a ciccare i banner pubblicitari.

La visualizzazione delle pubblicità dura pochi secondi e i guadagni per ogni click variano a secondo del tempo di visualizzazione; in generale quelle con un valore più alto richiedono un maggior tempo di visualizzazione, normalmente il range va da un minimo di 0.001$ ad un massimo di 0.02$ (fatta eccezione per alcune PTC che possono arrivare anche oltre i 0.10$).
In alcuni casi potrebbero anche obbligarvi ad una visualizzazione e a rimanere sulla pagina stessa, non appena sceglierai di visualizzare un pagina diversa dalla ADS aperta, il timer si fermerà.

Allo scadere del tempo vi sarà accreditato direttamente il valore della ADS nel saldo oppure vi sarà richiesto di inserire un codice captcha per poter riscuotere il premio ( è una protezione anti-bot).

Ma il business vero inizia nel momento in cui iniziate a fare gli upgrade, acquistando dei pacchetti che vi frutteranno nel tempo facendovi guadagnare cifre più adeguate o spesso considerevoli, dipende tutto dall’impegno, dall’investimento, dalla pazienza di aspettare e quindi dalla strategia, perché molto spesso appena si guadagna una cifra accettabile si esegue subito il cashout invece di reinvestire e aspettare per poter arrivare ad una rendita automatica che per alcune persone è diventata la loro prima rendita.

Iniziare un attività con una PTC richiede impegno e pazienza ogni giorno dovrete effettuare i click richiesti che variano da 4 a 10, il guadagno giornaliero è minimo se non si fa un po di attività di network marketing.

Una volta iscritto ad una PTC (paid-to-click) non dovrai solamente limitarti a cliccare sulle ADS, ma dovrai iniziare a cercare dei referral e guadagnare anche sui loro click.

Con NEOBUX per esempio, un utente standard con 300 Referral (durata 30 giorni) incassa circa 2 Dollari al giorno (300 Referral a 30 $ totali).

Un utente standard può avere un massimo di 300 Referral, per ottenerne di più dovrete effettuare un upgrade Golden che attualmente ha un costo di 90 $ l’anno.


Nelle PTC il guadagno lo troverai grazie a due tipi di Referral:

1) Direct Referral: ovvero quelle persone che farai iscrivere tramite il tuo Link di Affiliazione.

2) Rented Referral: questi invece sono delle “persone” (nel 99% dei casi sono BOT che ogni giorno fanno la stessa percentuale di click) che possono essere presi in Affitto (Rented) e dalle quali riceverete una % dei loro guadagni (di solito questa % è maggiore rispetto a quella per i Direct Referrals).

Prossimo articolo: Inizia con Neobux [LINK]


Scopri il tuo nuovo frullato preferito

Scopri il tuo nuovo frullato preferito della stagione, prova nuove ricette che ti daranno energia e buonumore, concediti a questi spuntini dove potrai finalmente cedere alla golosità senza avere sensi di colpa.

In questi giorni ho provato ha un nuovo shake proteico di Herbalife Nutrition, con 20 g di PRO 20 potrai favorire il mantenimento della massa muscolare e di ossa normali, contribuisce a distribuire in modo equilibrato le proteine in modo equilibrato.

In genere la fame si fa sentire ogni tre o quattro ore e quindi senti l’esigenza di fare piccoli spuntini e questo può ridurre la possibilità di esagerare durante i pasti principali.
Uno snack invece dovrebbe essere equilibrato e contenere pochi zuccheri ed essere nutriente.
 

Volevo condividere con te qualche ricetta che ho trovato da fare con il PRO20 iniziamo con questa:


SCUDO IMMUNITARIO

Questo frullato contiene vitamina A e C, che contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.

3 Cucchiai dosatori di Herbalife PRO 20 Select
1 Tazza di acqua fredda
1/2 arancia di media grandezza
1/2 tazza di carote
1/8 di un avocado piccolo
1/4 di cucchiaino zenzero grattugiato

Frullare fino ad ottenere un liquido cremoso e omogeneo

 

per maggiori informazioni contattami per e.mail:info@simoneroccheggiani.net, oppure scrivi nei commenti.

oppure visita direttamente l’e.commerce: simoneroccheggiani.goherbalife.com

Prossimo articolo: segui questo [LINK…a breve]

* questo sito non è il sito ufficiale Herbalife. Il sito ufficiale Herbalife è Herbalife.it

* simoneroccheggiani.net è un blog di Simone Roccheggiani che è un membro indipendente Herbalife ID:25839304

Condizioni d’uso

Che cosa sono le fibre

Che cosa sono le fibre, dei carboidrati che svolgono un ruolo chiave per una normale digestione*.

Dovremmo mangiare una combinazione di fibre solubili e insolubili ogni giorno in modo da avere una normale funzionalità gastrointestinale*.

Un individuo adulto dovrebbe consumare 25 g di fibre al giorno**, purtroppo le ricerche dicono che il 72% degli uomini e l’87% delle donne non raggiungono la quantità raccomandata***.

Se assumi poche fibre aumentane gradualmente il consumo e bevi tanta acqua.

Un modo per aumentare l’apporto giornaliero di fibre e coadiuvare la digestione* è assumere la BEVANDA MULTI FIBRE HERBALIFE NUTRITION

Una miscela senza zuccheri*, senza edulcoranti artificiali, di fibre solubili e insolubili. Bevanda multi fibre contiene 6 fonti naturali di fibre: mela, avena, mais, agrumi, cicoria e soia.

Ogni porzione contiene 5 g di fibre e 18 Kcal°

°Contiene naturalmente 0,1 g di zuccheri.
°°Preparato con 6,8 g di polvere in 150 ml di acqua.
Maggiori benefici
1. 5 g di fibre per porzione
2. 6 fonti di fibre
3. Solo 18 kcal per porzione°
4. Senza zuccheri°°
5. Senza edulcoranti artificiali
6. Miscela di fibre solubili e insolubili
7. Miscela con acqua o aggiungilo al tuo frullato preferito

°Preparato con 6,8 g di polvere in 150 ml di acqua.
°°Contiene naturalmente 0,1 g di zuccheri.
Uso
Miscela un cucchiaio dosatore (6,8 g) con 150 ml di acqua o aggiungilo al tuo frullato preferito.

Utilizzare questo prodotto come parte di una dieta bilanciata e variata abbinato ad un sano stile di vita.

 

*Le fibre d’avena contribuiscono ad aumentare la massa fecale.
**EFSA Panel on Dietetic Products, Nutrition, and Allergies (NDA). EFSA Journal 2010 ; 8(3);1462.
***UK Nutritional Diet and Nutrition Survey (NDNS)

 

per maggiori informazioni contattami per e.mail:info@simoneroccheggiani.net, oppure scrivi nei commenti.

oppure visita direttamente l’e.commerce: simoneroccheggiani.goherbalife.com

Prossimo articolo: segui questo [LINK…a breve]

* questo sito non è il sito ufficiale Herbalife. Il sito ufficiale Herbalife è Herbalife.it

* simoneroccheggiani.net è un blog di Simone Roccheggiani che è un membro indipendente Herbalife ID:25839304

Condizioni d’uso

La mia giornata inizia con una colazione così

La mia giornata inizia con una colazione così: Formula 1 di Herbalife Nutrition, un pasto sano, equilibrato e gustoso, disponibile in formato frullato con sei diversi gusti, oppure in barretta al gusto di cacao o yogurt e frutti rossi.

Formulato scientificamente, gli studi clinici dimostrano che l’uso quotidiano di frullati sostitutivi del pasto, se associati a un regime alimentare ipocalorico e ad un moderato esercizio fisico, favoriscono un efficace controllo del peso.

Ideale a colazione, prova ogni giorno un gusto diverso: vaniglia, cacao, fragola, frutti tropicali, crema e biscotti, cappuccino, lampone, toffee mou, mela e cannella

Maggiori benefici

• 220 calorie a porzione
• Ricco di proteine: 18gr a porzione
• Vitamine e minerali essenziali
• Le proteine sono macronutrienti essenziali che aiutano i processi di crescita e riparazione dell’organismo e prolungano la sensazione di sazietà, contiene proteine di soia.
• L’assunzione giornaliera di 25 grammi di proteine di soia, nell’ambito di un regime alimentare controllato e con un ridotto apporto di grassi saturi, può aiutare a mantenere livelli equilibrati di colesterolo.

Semplice da preparare, basta aggiungere 2 cucchiai di Formula 1 ad un bicchiere (io uso acqua) di 250 ml di latte parzialmente scremato o latte di soia, mescolato magari con un po di frutta, frulla tutto insieme con un frullatore e buon appetito!

per maggiori informazioni contattami per e.mail:info@simoneroccheggiani.net, oppure scrivi nei commenti.

oppure visita direttamente l’e.commerce: simoneroccheggiani.goherbalife.com

Prossimo articolo: Scopri il tuo nuovo frullato preferito [LINK]

* questo sito non è il sito ufficiale Herbalife. Il sito ufficiale Herbalife è Herbalife.it

* simoneroccheggiani.net è un blog di Simone Roccheggiani che è un membro indipendente Herbalife ID:25839304

Condizioni d’uso

7 motivi per iniziare la giornata con una colazione equilibrata

7 motivi per iniziare la giornata con una colazione equilibrata, saltare la colazione o scegliere cibi privi di valore nutritivo aumenta le probabilità di ricorrere a soluzioni poco sane e ipercaloriche nel corso della giornata*.

Le ricerche dimostrano infatti che chi fa una colazione di qualità tende ad avere abitudini alimentari più sane durante la giornata.

1)Proteggere l’organismo con nutrienti essenziali

Oltre a fornire energia (calorie), una colazione equilibrata può darti la nutrizione di cui il tuo corpo ha bisogno: fibre, vitamine e minerali.

La colazione dovrebbe fornire tra il 15% e il 25% dell’apporto energetico giornaliero totale, ma ricorda che non si tratta semplicemente di fare colazione, ma di fare una colazione equilibrata.

2)Controllare il peso

Saltare la colazione o scegliere cibi privi di valore nutritivo aumenta le probabilità di ricorrere a soluzioni poco sane e ipercaloriche nel corso della giornata*.

Le ricerche dimostrano infatti che chi fa una colazione di qualità tende ad avere abitudini alimentari più sane durante la giornata.

3)Mantenimento muscolare

Le proteine sono essenziali per lo sviluppo e il mantenimento della massa muscolare e a tal fine l’organismo deve contare su una dieta con un buon apporto proteico.

Poiché il corpo utilizza solo una certa quantità di proteine alla volta, è importante distribuire in modo uniforme le calorie nell’arco della giornata.

4)Una pelle sana

Bere acqua e fare una colazione equilibrata sono due abitudini che aiutano a ottenere i nutrienti necessari ad ogni organo e sistema dell’organismo, pelle compresa.

5)Migliorare il metabolismo

Facendo un sano pasto al mattino e consumando porzioni più piccole più frequentemente nel corso della giornata si favorisce un maggior equilibrio energetico e l’organismo può usare in modo più efficiente le calorie disponibili.

Fare solo due grandi pasti al giorno sottopone il corpo a una pressione eccessiva.

Controllare le calorie risulta più facile con 3 pasti principali e 2 spuntini.

6)Energia per la mente

Efficienza mentale, concentrazione e umore migliori***: tre altri ottimi motivi per mangiare qualcosa al mattino, senza colazione potresti avere difficoltà di concentrazione, essere più irritabile e avvertire stanchezza.

Inoltre, non dimenticare di reidratarti dopo il sonno notturno: anche questo aiuta a mantenerti concentrato durante il giorno.

7)Carica di energia

Gli inglesi chiamano la colazione “breakfast”, che letteralmente significa “interrompere il digiuno”.
Il primo pasto della giornata aiuta a ripristinare le energie spese dal corpo nella notte per i processi di riparazione e rigenerazione. Anche vitamine e minerali contribuiscono alla riduzione dell’affaticamento e quindi una colazione equilibrata può aiutare ad evitare il calo di energie di metà mattina che in genere si verifica quando si salta la colazione.

*Leidy et al. (2013). Beneficial effects of a higher-protein breakfast on the appetitive, hormonal, and neural signals controlling energy intake regulation in overweight/obese, “breakfast-skipping,” late-adolescent girls.
American Journal of Clinical Nutrition; 97(4):677-88Cooper, S. B., S. Neveill, ME. (2011).
Breakfast consumption and cognitive function in adolescent schoolchildren. Physiology & Behavior, 103, 431.

per maggiori informazioni contattami per e.mail:info@simoneroccheggiani.net, oppure scrivi nei commenti.

oppure visita direttamente l’e.commerce: simoneroccheggiani.goherbalife.com

Prossimo articolo:La mia giornata inizia con una colazione così [LINK]

* questo sito non è il sito ufficiale Herbalife. Il sito ufficiale Herbalife è Herbalife.it

* simoneroccheggiani.net è un blog di Simone Roccheggiani che è un membro indipendente Herbalife ID:25839304

Condizioni d’uso

Completa la colazione con un’adeguata idratazione

Completa la colazione con un’adeguata idratazione

Se inizi a fare regolarmente una colazione equilibrata, è fondamentale una buona idratazione per reintegrare i liquidi persi durante la notte.

Una colazione equilibrata può dare all’organismo i nutrienti, le vitamine e i minerali di cui ha bisogno, ma devi anche provvedere ad una buona idratazione per affrontare la giornata che ti aspetta.

Un adulto di media corporatura dovrebbe bere ogni giorno 2 litri d’acqua se donna e 2,5 se uomo.

Questo evita che l’organismo si disidrati e apporta tanti altri benefici all’organismo.

La sete è il segnale con cui il corpo comunica che deve essere idratato, ma si ritiene che nel momento in cui abbiamo sete in realtà siamo già disidratati.

L’apporto d’acqua deve essere regolare nell’arco della giornata e adattato alle diverse circostanze.

La perdita di liquidi di appena il 2% è sufficiente a influire negativamente sul benessere generale, soprattutto durante l’attività fisica, dove gli effetti si manifestano su funzionalità e prestazioni.

Bere acqua è sempre la prima soluzione per ridurre il rischio di disidratazione. Se non ami l’acqua semplice, insaporiscila con l’aloe o una fetta di limone, d’arancia, di cetriolo o un rametto di menta.

Anche spremute di frutta e verdura fresche contribuiscono all’idratazione, ma fai attenzione al loro contenuto di zuccheri.

Frutta e verdura fresche hanno una concentrazione d’acqua molto alta e ci permettono di preparare un gran numero di bevande.

Anche se tè e caffè contengono caffeina, se consumati con moderazione contribuiscono all’assunzione quotidiana di acqua.

Gli infusi di erbe sono preferibili al normale tè o al caffè, poiché in generale contengono meno caffeina.

L’Infuso a base di erbe Herbalife è una bevanda tonico rinfrescante con una miscela di tè verde, tè orange pekoe, estratti di fiori di malva e ibisco e semi di cardamomo.

Oltre a contribuire all’assunzione di acqua, l’Infuso a Base di Erbe Herbalife è ipocalorica e contiene 85 mg di caffeina a porzione.

È disponibile in diversi gusti e può essere consumato caldo o freddo.

Usa l’Infuso a Base di Erbe per preparare una bevanda ipocalorica che in base alla stagione può essere gustata sia fredda che calda.

Puoi anche personalizzare il tuo infuso aggiungendo frutta fresca ed erbe.

Completa la colazione con un’adeguata idratazione , per maggiori informazioni contattami per e.mail:info@simoneroccheggiani.net, oppure scrivi nei commenti.

oppure visita direttamente l’e.commerce: simoneroccheggiani.goherbalife.com

Prossimo articolo: 7 motivi per iniziare la giornata con una colazione equilibrata [LINK]

* questo sito non è il sito ufficiale Herbalife. Il sito ufficiale Herbalife è Herbalife.it

* simoneroccheggiani.net è un blog di Simone Roccheggiani che è un membro indipendente Herbalife ID:25839304

Condizioni d’uso

Che cos’è una colazione equilibrata

Una colazione equilibrata, è un modo sano per iniziare la giornata, personalizzala per soddisfare il tuo gusto e lo stile di vita, scopri i benefici di fare di una colazione equilibrata tutti i giorni.

Qualunque sia il tuo obiettivo o il tuo stile di vita, una colazione nutriente è molto importante per dare inizio alla tua giornata.

Come inizia la tua giornata?

Mangiando una colazione di cerali, oppure visto che vai di fretta un bellissimo toast bruciacchiato?

La colazione è il pasto più importante della giornata e deve essere piacevole, energizzante e soprattutto sano.

I nutrizionisti consigliano di iniziare la giornata con una buona fonte di carboidrati, vitamine e minerali.

Io ogni mattina faccio uso del Frullato Formula 1 di Herbalife, un pasto ipocalorico e bilanciato in 6 giusti con circa 220 calorie a porzione e quasi 18 gr di proteine.

Molto spesso aggiungo frutta fresca, a volte un cucchiaino di yogurt magro, miele, in modo da creare il frullato come voglio io.

La colazione può influire sul modo di pensare, sulla condizione fisica, sui comportamenti, ma soprattutto ti prepara ad affrontare le giornata nel migliore dei modi.

Che cosa stai aspettando?

Inizia a fare una colazione equilibrata, per maggiori informazioni contattami per e.mail:info@simoneroccheggiani.net, oppure scrivi nei commenti.

oppure visita direttamente l’e.commerce: simoneroccheggiani.goherbalife.com

Prossimo articolo: Completa la colazione con un adeguata idratazione [LINK]

* questo sito non è il sito ufficiale Herbalife. Il sito ufficiale Herbalife è Herbalife.it

* simoneroccheggiani.net è un blog di Simone Roccheggiani che è un membro indipendente Herbalife ID:25839304

Condizioni d’uso

Diventa Membro Herbalife

Diventa Membro Herbalife potrai aumentare il tuo reddito e aiutare gli altri a soddisfare le proprie esigenze nutrizionali.

Potrai lavorare in maniera indipendente, scegliere se fare l’attività a tempo pieno o part time, e sviluppare una tua organizzazione, lavorare sia online che offline

Non devi essere un esperto per diventare un Membro Herbalife, una volta entrato, riceverai formazione e supporto dall’Azienda e dal tuo Sponsor, che risponderà a ogni tua domanda e ti aiuterà a completare il processo di formazione.

Ecco alcuni vantaggi per chi diventa Membro Herbalife:

– Orari flessibili, con possibilità di lavorare da casa.

– Realizzare un guadagno extra, attraverso un piano di marketing tra i più vantaggiosi del settore.

– Codividere prodotti di qualità e di provata efficacia, usati quotidianamente da milioni di persone.

– Far parte di un sistema collaudato.

– Ricevere assistenza e formazione qualificate.

Avvia la tua attività come Distributore Herbalife:

Fai fatica ad arrivare a fine mese?

Vorresti essere il capo di te stesso e decidere i tuoi orari di lavoro?

Vorresti avviare un’attività indipendente ma senza costi iniziali eccessivi?

Vorresti aiutare gli altri a raggiungere i propri obiettivi di benessere?

Herbalife ci mette a disposizione una vasta gamma di prodotti.

Diventa Membro Indipendente Herbalife

Le categorie dei prodotti Herbalife sono:

• Controllo del peso

Formulati per aiutare le persone a controllare il proprio peso o perdere i chili di troppo. Tra questi prodotti, il frullato e la Barretta Formula 1: il Sostituto del pasto Herbalife conosciuto in tutto il mondo.

• Integratori alimentari per esigenze specifiche

Gli integratori Herbalife sono stati formulati scientificamente per soddisfare le esigenze individuali. Una gamma di prodotti che rispondono alle esigenze di chi desidera migliorare il sistema cardiovascolare o le difese immunitarie dell’organismo o di coadiuvare il processo digestivo.

• Sport, energia e fitness

Una gamma di prodotti pensati per aiutare le persone ad ottenere il massimo dall’esercizio fisico migliorando i tempi di recupero, aumentando l’energia e i livelli di concentrazione

• Nutrizione esterna

Una linea di prodotti Herbalife per la cura della persona affinché le persone possano essere in splendida forma sia dentro che fuori.

Puoi iniziare oggi stesso!!!

Diventa Membro Indipendente Herbalife

Contattami per e.mail:info@simoneroccheggiani.net oppure scrivimi su whatsapp: 389.15.86.951

* questo sito non è il sito ufficiale Herbalife. Il sito ufficiale Herbalife è Herbalife.it

* simoneroccheggiani.net è un blog di Simone Roccheggiani che è un membro indipendente Herbalife ID:25839304

Condizioni d’uso

Book your flight, check in online

Book your flight, check in online, make your trip easier and faster:

With online check-in you must print your boarding pass before going to the airport.
Here’s how online check-in will make your flight easier and faster:

With online check-in you must print your boarding pass before going to the airport.

This means that you only have to leave your suitcase at the counter of the airline and then go directly to the security checkpoint.

If you do not have baggage to embark you can go directly to security checks.

It’s easy and you’ll find below some tips for online check-in from the e.dreams site:

– When can I check in online?

It depends on the airline, but usually online check-in is available from 24 hours before the scheduled departure up to 1 or 2 hours before.

Low-cost airlines may allow online check-in up to 30 days before departure.

If in doubt, contact the airline and remember that some airlines, especially low-cost airlines, may charge you a penalty if you do not print your boarding pass prior to your arrival at the airport.

– What do I need to check in online?

For online check-in you will need the airline booking reference code in the confirmation email or in the My Trips area you will find after logging in to eDreams.

The confirmation e-mail could contain more than one airline booking reference or more than one passenger with the same airline reservation reference.

Do not worry, all passengers on the booking will fly together.

Select the airline from the drop-down menu and you will be redirected to the airline’s online check-in process.

If the airline you are traveling with is not on this list, you should visit the airline’s website directly.

– have your plans changed?

e.dreams is able to help you find an alternative for your trip.

Before making any changes to the reservation, you must check whether the ticket price allows changes.

Remember that any changes, both date and route, are subject to the conditions defined by the airline depending on the fare and, in general, tickets with economic fares do not allow any type of change.

– How much will it cost?

In case the modifications are allowed, the airline will ask to pay the difference between the old ticket price and the new one.

In some cases the carrier also requires the payment of a penalty.

The administrative commission is 50 € per ticket (free in case of purchase of Premium or Standard service).

Cost of ticket modification example:

Initial ticket price: 100 €
Price of the new ticket on the date of the request: € 120
Rate difference: 20 €
Penalization of the airline for the exchange: € 35
Administrative fee of eDreams: € 50
Total amount to be paid for the change: € 105 (€ 20 + € 35 + € 50)

Airlines can make changes to the initial calendar due to organizational reasons or force majeure.

If one of your booking flights is canceled or delayed, you will be informed as soon as e.dreams receives the notification from the carrier.

In this case you will be offered another flight or, under certain circumstances, a full refund.

Remember that you can not request a refund if you accepted the modification proposed by the airline.

If your flight has been canceled by the airline and you want to confirm the new flight or make a refund request, you can contact e.dreams directly.

In case of cancellation of the last minute or long delay, due to certain conditions, you are entitled to compensation from the airline, according to the European regulation 261/04.

Remember that in the case of a trip consisting of two individual bookings, a possible modification or cancellation on the flight corresponding to a reservation will not affect the other, which will be treated as independent.

Prenota il tuo volo, fai il check-in online, renderai il tuo viaggio più semplice e veloce:

Con il check-in online devi stampare la carta di imbarco prima di andare all’aeroporto.
Ecco come il check-in online renderà il tuo volo più semplice e veloce:

Con il check-in online devi stampare la carta di imbarco prima di andare all’aeroporto.

Questo significa che dovrai solo lasciare la tua valigia al bancone della compagnia aerea e poi andare direttamente ai controlli di sicurezza.

Se non hai bagagli da imbarcare potrai andare direttamente ai controlli di sicurezza.

È facilissimo e di seguito troverai alcuni consigli per effettuare il check-in online dal sito e.dreams:

– Quando posso effettuare il check-in online?

Dipende dalla compagnia aerea, ma in genere il check-in online è disponibile a partire da 24 ore prima della partenza programmata fino a 1 o 2 ore prima.

Le compagnie aeree low-cost potrebbero consentire di effettuare il check-in online fino a 30 giorni prima della partenza.

In caso di dubbi rivolgiti alla compagnia aerea e ricorda che alcune compagnie aeree, specialmente quelle low-cost, potrebbero addebitare una penale nel caso in cui non venga stampata la carta di imbarco prima dell’arrivo in aeroporto.

– Di cosa ho bisogno per effettuare il check-in online?

Per effettuare il check-in online sarà necessario il codice di riferimento prenotazione della compagnia aerea presente nell’e-mail di conferma o nell’area I miei viaggi che troverai dopo aver effettuato l’accesso a eDreams.

L’e-mail di conferma potrebbe contenere più di un riferimento prenotazione della compagnia aerea oppure più di un passeggero con lo stesso riferimento prenotazione della compagnia aerea.

Non preoccuparti, tutti i passeggeri della prenotazione voleranno insieme.

Seleziona la compagnia aerea dal menu a discesa e verrai reindirizzato al processo per il check-in online della compagnia aerea.

Se la compagnia aerea con cui viaggerai non si trova in questo elenco, ti consigliamo di visitare direttamente il sito Web della compagnia aerea.

– tuoi piani sono cambiati?

e.dreams è in grado di aiutarti a trovare un’alternativa per il tuo viaggio.

Prima di apportare qualsiasi modifica alla prenotazione, bisogna controllare se la tariffa del biglietto permette modifiche.

Ricorda che ogni modifiche, sia di data che di rotta, è soggetta alle condizioni definite dalla compagnia aerea a seconda della tariffa e, in generale, i biglietti con tariffe economiche non consentono alcun tipo di cambio.

– Quanto costerà?

Nel caso in cui le modifiche siano ammesse, la compagnia aerea richiederà di pagare la differenza tra il prezzo vecchio biglietto e quello nuovo.

In alcuni casi il vettore richiede anche il pagamento di una penale.

La commissione amministrativa è di 50€ per biglietto (gratuita in caso di acquisto del servizio Premium o Standard).

Esempio costo di modifica del biglietto:

Prezzo del biglietto iniziale: 100€
Prezzo del nuovo biglietto alla data della richiesta: 120€
Differenza di tariffa: 20€
Penalizzazione della compagnia aerea per il cambio: 35€
Quota amministrativa di eDreams: 50€
Importo totale da pagare per la modifica: 105€ (20€ + 35€ + 50€)

Le compagnie aeree possono apportare modifiche al calendario iniziale per motivi organizzativi o cause di forza maggiore.

Se uno dei voli della prenotazione subisce una cancellazione o un ritardo, verrai informato non appena e.dreams riceverà la notifica da parte del vettore.

In questo caso ti verrà proposto un altro volo o, in determinate circostanze, un rimborso completo.

Ricordati che non è possibile richiedere il rimborso se hai accettato la modifica proposta dalla compagnia aerea.

Se il tuo volo è stato cancellato dalla compagnia aerea e desideri confermare il nuovo volo o realizzare una richiesta di rimborso, puoi contattare direttamente e.dreams.

In caso di cancellazione dell’ultimo minuto o di ritardo prolungato, dovuto a determinate condizioni, si ha diritto ad un risarcimento da parte della compagnia aerea, secondo il regolamento europeo 261/04.

Ricorda che nel caso di un viaggio composto da due singole prenotazioni, una possibile modifica o cancellazione nel volo corrispondente ad una prenotazione non influenzerà l’altra, che sarà trattata come indipendente.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: