Come trovare nuovi clienti e nuovi contatti

 
Come trovare nuovi clienti e nuovi contatti

Articolo 6

Se ti sei perso i precedenti articoli, torna all’inizio e segui questo [LINK]

 

I nomi nuovi sono regali del tuo cliente, il passaparola è l’anima del network marketing ed è la forma più efficace di pubblicità, i clienti soddisfatti, al 90% ne parleranno a casa, con i loro famigliari, con i loro amici, a lavoro con i colleghi, e per un networker è un ottimo modo per ottenere nuovi nominativi.

Ma il passaparola va guadagnato, devi instaurare un buon rapporto di fiducia, devi dimostrare di essere affidabile, assicurarti che il tuo servizio sia veloce, e soprattutto dovrai aiutare i tuoi clienti ad ottenere dei risultati.

E’ molto importate contattare i tuoi clienti o distributori regolarmente, offri loro incentivi, bonus, omaggi, stabilisci un apposito programma in base al quale il cliente è incentivato a darti dei nominativi.

Ricordati di annotare subito un nominativo riferito da un cliente, magari puoi che chiedere a lui di effettuare la chiamata iniziale e di presentarti al telefono, il tuo cliente ha l’opportunità di comunicare tutto il suo entusiasmo al suo amico prima di passare a te la chiamata.

Cerca di organizzare il tuo archivio in maniera molto semplice, annota nomi, indirizzo, numero di telefono, e.mail e magari se hanno un sito web.

Il tuo obiettivo principale ora è quello di fornire un servizio efficace ai clienti attuali e di usare i nominativi che questi ti danno, per sviluppare la tua attività, sia per quanto riguarda la vendita che per l’ampliamento della tua rete di networker.
 

Continua ad usare la Guida Gratuita:come creare la tua organizzazione di network marketing

Prossimo Articolo: Fare lo sponsor è una reponsabilità [LINK]





Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: