Crea la tua storia di successo

Crea la tua storia di successo

Articolo 2

Se ti sei perso i precedenti articoli, torna all’inizio e segui questo [LINK]

Una volta che hai deciso su quale network marketing lavorare, la prima cosa che devi ben capire sono i suoi prodotti e servizi, dovrai spiegarli bene e rispondere ad ogni obiezione che ti verrà fatta, sia da parte dei tuoi clienti che alle persone che stai reclutando (distributori) nella tua organizzazione.

Una cosa molto efficace che dovrai fare dopo pochissimo tempo che hai iniziato ad usare i prodotti e i servizi del tuo MLM, è quella di creare la tua storia di successo, dove potrai parlare agli altri dei risultati che si ottengono usandoli.

Sarà molto più facile per te raccomandare e vendere agli altri, perché non è importante solo quello che dici, ma anche la convinzione con cui lo dici.

Metti nero su bianco i risultati da te ottenuti e usali per creare la tua storia di successo, che dovrà comunque essere sempre aggiornata, inserendo anche i tuoi eventuali avanzamenti di carriera, i tuoi successi e perché no i tuoi fatturati, i bonus e i premi che hai ricevuto.

Dopo un po di tempo che si lavora nel mondo del MLM, tutti noi cambiamo aspetto, e miglioriamo in base ai nostri successi, scatta una tua foto appena entrato per far vedere come eri nei giorni in cui muovevi i primi passi nel tuo business, mettila a confronto con una foto recente, di come sei diventato e inseriscile nella tua storia.

Annota sempre i cambiamenti che hai registrato, ma ricordati bene, la tua storia non è un semplice elenco di informazioni, ma un racconto delle tue crescite che si evolvono nel tempo.

Parla sempre di come usi tu i prodotti e i servizi che stai usando, e soprattutto di come hanno migliorato le tue abitudini, il tuo stile di vita e spiegare sempre con chiarezza ai tuoi potenziali consumatori o distributori che molto spesso i possibili risultati raggiungibili con l’utilizzo dei prodotti o servizi, variano da persona a persona.

Crea la tua cartella di presentazione

Che tu faccia promozione on-line o di persona, la cartella di presentazione sarà uno strumento molto efficace per la vendita o per la presentazione dell’opportunità per una collaborazione.

Quindi se stai lavorando on-line, crea una presentazione in pdf, oppure potresti fare un video mentre usi i prodotti o i servizi per esempio, quando invece hai degli appuntamenti promozionali di persona, usa un raccoglitore ad anelli con le cartelline in plastica trasparente per conservare meglio il tuo materiale e soprattutto tenerlo ordinato.

Seleziona i materiali da far visionare in funzione al tuo stile, a quello che consumi, soprattutto in base alla tua storia personale e ti assicuro che nel corso degli anni la tua cartella per le presentazioni si trasformerà in un eccezionale testimonianza del tuo successo.

Prepara una presentazione da 10 minuti, da 5 minuti, da un minuto oppure falla in trenta secondi, per ognuna di loro avrai l’occasione più appropriata, rispondi alle domande solamente alla fine e torna su quegli argomenti che hanno bisogno di un approfondimento.

Continua ad usare la Guida Gratuita:come creare la tua organizzazione di network marketing

Prossimo Articolo: Come fare la tua lista nomi [LINK]

Per rimanere aggiornato iscriviti alla newsletter


 

Commento (2)

  • New Style Life| 31 luglio 2017

    E’ solo quando si hanno altri occhi per vedere altre opportunità che la vita cambia. Ti piacerebbe avere una vita senza pensieri, stare più tempo con la tua famiglia, amici o persone care? Hai voglia di emergere, ma non hai ancora trovato il giusto progetto che pensi possa valorizzare le tue qualità? Il Programma New Style Life ti offre la possibilità di ottenere tutto quello che hai sempre cercato: Libertà Economica, Tempo Libero e Crescita Personale. Inizia da qui: ==> goo.gl/cdIChF <==

  • Simone| 1 agosto 2017

    GRAZIE

  • Rispondi

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: