Emozioni che possono tenerti in loro potere

 
Emozioni che possono tenerti in loro potere

Articolo 6

Se ti sei perso i precedenti articoli, torna all’inizio e segui questo [LINK]

Le emozioni non sono altro che dei programmi mentali inseriti nella nostra mente per difenderci e sopravvivere, costruite sul passato, agiscono e reagiscono in base ad esso.

A volte le emozioni possono tenerti in loro potere, che siano positive o negative, non sono altro che il desiderio di una qualche mancanza.

E’ vero, ho sempre affermato nei precedenti articoli, che nel momento in cui le cose non vanno bene, hai continuamente pensieri negativi e una visione pessimistica della tua vita, devi concentrarti sulle emozioni positive e ricordarti qualcosa del passato dove ti sentivi particolarmente felice.

Ma anche questo non è un lavoro facile, molto spesso ci aggrappiamo al passato e alle emozioni che ci rendevano felice in un determinato momento della nostra vita.

Non è poi così facile come sembra quindi, arrivati a questo punto cosa bisognerebbe fare per imparare la visualizzazione creativa ed avere la Legge di Attrazione a proprio vantaggio?

Non ti demoralizzare, continua a studiare e capire quel metodo migliore puoi usare per riprogrammare la tua mente, avere pensieri positivi ed ottenere la vita di successo che tutti noi meritiamo.

Inizia a capire che le emozioni, sono nella mente, ma si esprimono nel corpo sotto forma di sensazioni, anche se sono dei programmi mentali che derivano dai condizionamenti che hai avuto fin dalla nascita, sono le tue e tu puoi decidere quali e come averle.

Il mio consiglio è quello di liberarsene, per essere felici, per essere liberi, devi lasciare andare quelle negative, la tua mente sarà tranquilla e attirerai abbondanza e felicità.

L’unico modo per liberarsene è vivere il qui ed ora

Continua il percorso “Impara la visualizzazione creativa”

Prossimo Articolo: Affermazioni positive e scelta della frase da utilizzare [LINK]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: