Fiducia nella Legge di Attrazione

Fiducia nella Legge di Attrazione

Articolo 5

Se ti sei perso i precedenti articoli, torna all’inizio e segui questo [LINK]

Impara ad avere fiducia in quello che stai facendo, avrai quella marcia in più che serve per ottenere tutto quello che desideri.

La tua vita e i desideri vanno gestiti con intelligenza per far funzionare la legge d’attrazione a tuo vantaggio.

Prova iniziando a vivere la vita come se dovessi gestire un impresa commerciale, con un bilancio di fine anno, e con degli obiettivi che ti consentiranno di farti avere nuove emozioni positive dentro di te.

Inizia ad aver fiducia e fede, credi ciecamente nella realizzazione dei tuoi sogni, in questo modo avrai un potente alleato con te: la legge di attrazione, l’universo ti ascolterà e realizzerà i tuoi desideri, inizia a crederci veramente, perché è tutto vero.

Liberati dai condizionamenti mentali che ti hanno imposto da quando sei nato, sostituiscili con dei pensieri di gioia, felicità, amore, non lasciare che il giudizio degli altri condizioni la tua vita, non puoi continuare ad aspettare l’approvazione di chi ti sta vicino prima di agire, vivi la tua vita seguendo i tuoi sogni senza farteli scappare perché sono tuoi.

Che cosa cambia per te tra l’avere un atteggiamento positivo o continuare ad averlo negativo?

Perché continui a vivere nel passato, influenzando il tuo futuro in maniera negativa?

Vivi il presente, goditi il qui e ora, radica i tuoi pensieri suoi tuoi sogni, ama la tua vita ed ogni cosa che hai ottenuto e che quotidianamente è presente in te e con te.

Non cercare di allontanare tutte le cose che non desideri, ma cerca di sostituirle con quello che vorresti con te.

Cambia almeno una o due abitudine nella tua vita, cerca di essere il più grato possibile, ama a prescindere il mondo, vedrai che tutto migliorerà.

Nella tua vita, nella tua quotidianità dovresti sostituire la rabbia, l’odio, la frustrazione, l’invidia, la gelosia, e ogni emozione negativa, con l’amore e tutte le sue emozioni derivate:felicità,gioia,rispetto,e tante altre ancora.

Ripeti le parole “Ti amo” e “Grazie” come se fossero un mantra, per qualsiasi cosa ti accada.

Continua il percorso della Legge di Attrazione

Prossimo Articolo:6 fattori della felicità  [LINK]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: