i primi passi per trasformare un tuo desiderio in realtà

I primi passi per trasformare un tuo desiderio in realtà

Quando devi prendere una importante decisione, da cui dipende proprio la realizzazione di un tuo sogno, dentro di te inizia una battaglia tra sensazioni, emozioni e pensieri che possono confonderti e farti fallire nella ricerca della giusta via.

Guida gratuita sulla Legge di Attrazione “Come realizzare i propri desideri”

Se ti sei perso gli articoli precedenti segui questo [LINK]

Articolo 2

Il successo inizia dalla volontà dell’individuo, è nella sua mente, prima o poi chi vincerà sarà la persona che crede di poter vincere.
Memorizza questa frase nella tua mente, sentila con tutto il tuo cuore, radica i tuoi pensieri con queste parole, da questo punto avrà inizio il tuo viaggio per realizzare i tuoi desideri.

Come ho sempre affermato, l’universo ascolta i tuoi pensieri per realizzare i tuoi desideri, lui deve creare la realtà ed ha bisogno ogni momento di nuovi input, nuovi stimoli e nuovi idee per creare il futuro.

Tutto questo lo fa ascoltando proprio i tuoi pensieri, le tue richieste, i tuoi sogni, i tuoi desideri, quindi pensaci bene prima di desiderare fortemente qualunque cosa, perché l’universo ti ascolterà e tutto quello che hai chiesto, prima o poi arriverà.


Stabilisci esattamente l’obiettivo che intendi raggiungere

Non basta scriverlo, e comunque non basta scriverlo senza entrare nello specifico, se desideri fare un viaggio, se desideri andare a Londra per esempio, non basta scrivere Voglio andare a Londra.

Prova a scrivere: Desidero andare a Londra entro Dicembre 2019

Una volta scritto però e magari immaginato, ripetuto come un mantra per tutto il giorno, inizia a determinare con precisione ciò che intendi dare in cambio per quello che desideri.

L’importante è dare, dare e dare.

Perché ricorda: non si ottiene mai nulla senza concedere qualcosa all’universo!

Ecco il motivo per cui bisogna essere sempre positivi, avere dei pensieri puri con emozioni che non siano rabbia, odio, invidia.

Se vuoi ottenere qualcosa di buono dalla tua vita ed vivere eventi positivi che ti rendono felice, devi essere tu per primo buono, devi avere un atteggiamento positivo e un anima pura, ma soprattutto devi liberti da ogni blocco e condizionamento maturato nel corso della tua vita.

Ricorda che l’universo risponde ai tuoi pensieri prima o poi e lo fa con la frase: “ogni tuo desiderio è un ordine”

Prossimo articolo: Scrivi un progetto dettagliato e comincia subito [LINK]

Qatar Airways Global Promotion (11-18 Settembre2018)

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: