Inizia la giornata in modo sano

Inizia la giornata in modo sano, fare un pasto al mattino e consumare spuntini frequentemente nel corso della giornata favorisce un maggior equilibrio energetico e l’organismo può tornare a funzionare meglio.

Gli inglesi chiamano la colazione breakfast che significa interrompere il digiuno, infatti il primo pasto appena sveglio ti farà ritrovare le forse che hai speso durante la notte nei vari processi di riparazione e rigenerazione.

Al mattino appena ci svegliamo di solito sono passate 12 ore senza cibo, la colazione diventa il pasto più importante della giornata, ce lo sentiamo ripetere ogni giorno.

Una colazione equilibrata aiuta a soddisfare l’apporto calorico giornaliero, abbiamo bisogno fino al 30% di proteine, 40% di carboidrati, fino al 30% di grassi.

Come fare?

Personalmente io utilizzo, la colazione equilibrata Herbalife, ricca di nutrienti e facile da preparare in poco tempo, attuabile a qualsiasi esigenza, la mia esperienza personale è positiva, appena alzato per idratare un po’ il mio corpo inizio la giornata con Aloe concentrato alle erbe, successivamente preparo una bella bevanda alle erbe con 85 mg di caffeina, infine mi preparo un gustoso frullato Formula 1 disponibile in confezioni da 550 g con nove diversi gusti:vaniglia,cacao,fragola,frutti tropicali, cappuccino, crema e biscotto, coffe mela e cannella, menta e cioccolato, lampone e mirtillo.

In pochi secondi potrai preparare un frullato ricco e gustoso, un perfetto equilibrio di proteine di qualità più micronutrienti essenziali.

Che cosa aspetti? Fai come me, migliora anche te il tuo modo di fare colazione.

Per informazioni scrivi nei commenti oppure contattami privatamente con una e.mail:info@simoneroccheggiani.net

Continua il percorso di questa guida gratuita “Colazione Equilibrata”

Prossimo articolo “Che cos’è una colazione equilibrata” segui questo [LINK]

Buona giornata e buona colazione!



Booking.com


* questo sito non è il sito ufficiale Herbalife. Il sito ufficiale Herbalife è Herbalife.it

* simoneroccheggiani.net è un blog di Simone Roccheggiani che è un membro indipendente Herbalife ID:25839304

Condizioni d’uso

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: