La mia giornata inizia con una colazione così

DiSimone

La mia giornata inizia con una colazione così

La mia giornata inizia con una colazione così: Formula 1 di Herbalife Nutrition, un pasto sano, equilibrato e gustoso, disponibile in formato frullato con sei diversi gusti, oppure in barretta al gusto di cacao o yogurt e frutti rossi.

Formulato scientificamente, gli studi clinici dimostrano che l’uso quotidiano di frullati sostitutivi del pasto, se associati a un regime alimentare ipocalorico e ad un moderato esercizio fisico, favoriscono un efficace controllo del peso.

Ideale a colazione, prova ogni giorno un gusto diverso: vaniglia, cacao, fragola, frutti tropicali, crema e biscotti, cappuccino, lampone, toffee mou, mela e cannella

Maggiori benefici

• 220 calorie a porzione
• Ricco di proteine: 18gr a porzione
• Vitamine e minerali essenziali
• Le proteine sono macronutrienti essenziali che aiutano i processi di crescita e riparazione dell’organismo e prolungano la sensazione di sazietà, contiene proteine di soia.
• L’assunzione giornaliera di 25 grammi di proteine di soia, nell’ambito di un regime alimentare controllato e con un ridotto apporto di grassi saturi, può aiutare a mantenere livelli equilibrati di colesterolo.

Semplice da preparare, basta aggiungere 2 cucchiai di Formula 1 ad un bicchiere (io uso acqua) di 250 ml di latte parzialmente scremato o latte di soia, mescolato magari con un po di frutta, frulla tutto insieme con un frullatore e buon appetito!

per maggiori informazioni contattami per e.mail:info@simoneroccheggiani.net, oppure scrivi nei commenti.

oppure visita direttamente l’e.commerce: simoneroccheggiani.goherbalife.com

Prossimo articolo: Scopri il tuo nuovo frullato preferito [LINK]

* questo sito non è il sito ufficiale Herbalife. Il sito ufficiale Herbalife è Herbalife.it

* simoneroccheggiani.net è un blog di Simone Roccheggiani che è un membro indipendente Herbalife ID:25839304

Condizioni d’uso

Info sull'autore

Simone administrator

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: