Noi siamo ciò che pensiamo

DiSimone

Noi siamo ciò che pensiamo

Noi siamo ciò che pensiamo, i pensieri diventano cose

Articolo 4 

Se ti sei perso i precedenti articoli, torna all’inizio e segui questo [LINK]

La Legge d’attrazione è una forza universale regolata dalle nostre intenzioni, in breve più hai nella tua mente una determinata immagine, associata alle tue emozioni, più aumentano le possibilità che tale immagine diventi reale realizzandosi concretamente nella tua vita.

Le situazioni, le circostanze, le opportunità, le relazioni, i modi d’essere come la tua ricchezza, la propria salute, il nostro successo, sotto attirati dai nostri pensieri.

Noi siamo ciò che pensiamo, l’ambiente che ci circonda, le persone che frequentiamo, le cose che facciamo non sono altro che lo specchio dei nostri pensieri, delle nostre azioni.

Dovremmo smetterla di interferire sulle cose che ci accadono, perché questi non sono altro che segnali inviati dall’universo.

Quando vediamo che le cose non scorrono lisce come speravamo, quando ci sono sempre difficoltà per ottenere le cose, la nostra giornata è piena di problemi, e non riusciamo a venirne a capo, dovremmo iniziare a cambiare atteggiamento.

Smetterla di avere un approccio di guerra nei confronti del problema, smettere di guardarlo come un problema, cercare di capire il perché tutto ciò accade, vedere un problema come il segnale per capire la vera strada da intraprende che sicuramente non è quella che stiamo percorrendo.

Non è positivo lamentarsi, è positivo capire e cambiare atteggiamento, solamente così potremmo attirare benessere e felicità.

Ti chiedi spesso perché ci sono persone che hanno tutto quello che vogliono, e ti rispondi dicendo: io non ci riuscirò mai ad essere ricco come lui, io non avrò mai una bella moglie come la sua.



Booking.com


Ti stai ponendo le domande sbagliate e non hai l’atteggiamento giusto per attrarre a te l’abbondanza, il benessere e la ricchezza.

La differenza tra te e le persone che hanno tutto quello che vogliono è che loro usano a proprio vantaggio la legge d’attrazione, a volte anche in maniera inconsapevole.

Quindi come fare per ottenere i propri desideri con la legge d’attrazione?

Proprio come la lampada d’Aladino, esprimi i tuoi desideri e saranno realizzati.

Per poter realizzare i tuoi desideri dovrai smetter di lamentarti, di essere pessimista, e iniziare a non interferire, ma soprattutto smettere mai di sorridere.

Continua il percorso della Legge di Attrazione

Prossimo Articolo: Fiducia nella Legge di Attrazione [LINK]

 

Info sull'autore

Simone administrator

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: