Nulla accade per caso, iniziamo ad avere questa consapevolezza

DiSimone

Nulla accade per caso, iniziamo ad avere questa consapevolezza

Nulla accade per caso, iniziamo ad avere questa consapevolezza, tutto quello che succede viene attirato dai nostri pensieri, l’universo ci da la possibilità di scegliere e di creare il nostro destino, il nostro futuro, non c’è niente di scritto, non è colpa di dove siamo nati o come siamo nati, abbiamo la possibilità di risolvere tutto quello che in questa vita ci limita e abbiamo la possibilità evolverci ogni giorno sempre di più.

Articolo 6

Se ti sei perso i precedenti articoli, torna all’inizio e segui questo [LINK]

Cerca sempre di ricordare che ogni persona che arriva nella tua vita, che sia di passaggio oppure no, è stata attirata per un motivo, per un tuo pensiero, per un tuo desiderio, oppure semplicemente per metterti alla prova.

Stessa cosa vale per gli eventi, sia positivi che negativi, ogni cosa che accade è un segnale di risposta che l’universo da ai tuoi pensieri, nulla accade per caso, ogni cosa che si trova su questo pianeta è legata e sincronizzata, tutto si muove per causa ed effetto, azione e reazione.

Ancora pensi di essere sfigato? Ancora credi di non essere in grado di ottenere qualcosa che desideri?

Stai sbagliando, ma non lo dico io, è il principio della Legge d’Attrazione in cui tutti i pensieri diventano cose, prima o poi.

Quindi non smetterò mai di ripeterti che devi sincronizzare i tuoi pensieri con i tuoi desideri e devi iniziare ad alzarti al mattino con l’obiettivo di ottenere tutto quello che vuoi.

Te lo meriti, tutti meritiamo il successo, il benessere fisico, mentale e finanziario.

I soldi non sono il male, il denaro in una società come la nostra ci rende liberi e felici.

Allora se vuoi essere libero e felice, inizia ad avere pensieri positivi, elimina ogni invidia, e inizia ad essere grato di tutte le cose che ti accadono e di ciò che l’universo ti dona ogni giorno.

Perché l’universo è al servizio dei tuoi pensieri che creano la realtà circostanze che si evolve nel tempo e nello spazio.

Prossimo articolo a breve….



Booking.com


Info sull'autore

Simone administrator

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: