Ostacoli per cui la Legge di Attrazione non funziona

DiSimone

Ostacoli per cui la Legge di Attrazione non funziona

Ostacoli per cui la Legge di Attrazione non funziona

Articolo 5

Se ti sei perso i precedenti articoli, torna all’inizio e segui questo [LINK]

Il motivo per cui la Legge di Attrazione non funziona a tuo vantaggio, non è solamente per colpa del tuo modo di pensare, molto spesso i pensieri sono giusti, ma non sei centrato bene nell’obiettivo che ti sei prefissato.

Il primo ostacolo che ti trovi davanti è la mancanza di motivazione, se desideri qualcosa non basta pensarlo, devi desiderarlo con tutto te stesso e molto intensamente.

Il risentimento crea moltissime emozioni negative, ed è un ostacolo molto difficile da superare se questo è molto radicato.

Ad esempio molte persone vogliono diventare ricche e vivere una vita piena di abbondanza e benessere, ma ogni giorno della loro vita non fanno altro che lamentarsi dicendo che sono stufi di essere poveri.

Il risentimento crea frustrazione, odio, e soprattutto rabbia, e se sei arrabbiato perché sei povero, intorno a te non fai altro che creare una realtà rabbiosa.

Credi molto nei pensieri e nei consigli degli altri?

Tu ascolti quando gli amici, la tua famiglia, il tuo partner, i tuoi colleghi ti danno i consigli di non fare qualcosa che magari desideri fare?

Li ascolti quando sono loro a decidere per te e fanno del tutto per convincerti?

Non hanno fiducia nel tuo sogno ed hanno paura che tu non riesca a realizzarlo.

Ti rendi conto di cosa ho scritto?

Hai riflettuto bene su quest’ultima frase?

Non hanno fiducia nel tuo sogno, hanno paura che tu non riesca a realizzarlo, allora ti danno dei consigli, e lo fanno per il tuo bene, non vogliono che tu soffra.

Il tuo futuro, i tuoi sogni decisi dalle opinioni di chi ti sta intorno.

Se continui a credere nei pensieri di sfiducia che ti dicono gli altri, perdi l’occasione di crearti la realtà che vuoi e che hai sempre desiderato.





Si paziente, lo so che vorresti che il tuo desiderio si manifestasse in pochi secondi, ma ci vuole pazienza e sopratutto non devi interferire con il corso della Legge di Attrazione.

Non interferire non significa che prima o poi arriva, devi continuare a lavoraci su e creare intenzioni continue, e soprattutto devi sviluppare la capacità di credere nella Legge di Attrazione, devi avere una visione spirituale e una prospettiva materiale della tua intenzione.

Se vuoi ottenere qualcosa basta desideralo intensamente, non esistono ostacoli, se tu vuoi qualcosa, l’otterrai.

Continua il percorso Consigli per mettere in pratica la Legge di Attrazione”

Prossimo Articolo [LINK]




Info sull'autore

Simone administrator

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: