Perchè fare una polizza viaggio

DiSimone

Perchè fare una polizza viaggio

Perchè fare una polizza viaggio

La vacanza deve essere un’esperienza unica e memorabile, senza pensieri e spiacevoli inconvenienti.

Una polizza di assicurazione viaggio ti aiuta a proteggerla dagli imprevisti, così che tu possa goderti ogni attimo e un po’ di meritato relax.

Spesso chi viaggia ha paura di incorrere in spese mediche mentre è all’estero, oppure teme di dovere cancellare il viaggio per un infortunio o di perdere il bagaglio proprio all’inizio della vacanza.

Le polizze di assicurazione viaggio singolo proteggono la tua vacanza da tutti questi imprevisti e offrono copertura anche per viaggi molto lunghi con una durata fino a 365 giorni continuativi.

Se sei uno studente, un backpacker o un semplice turista che vuole una piacevole settimana di riposo lontano da casa, puoi selezionare il prodotto più adatto al tuo profilo tra Assistenza, Assistenza/Bagaglio, e Assistenza/Bagaglio/Cancellazione.

Le polizze viaggio singolo variano in base alle garanzie offerte, ma tutte prevedono copertura illimitata per spese mediche per aiutarti a viaggiare sempre in sicurezza.

Per le nostre vacanze tutti noi vogliamo il meglio: mezzi di trasporto rapidi ed affidabili, hotels accoglienti, divertimento e compagnia al top.

E, sempre più spesso, un elemento irrinunciabile dei nostri pacchetti di viaggio è una polizza di assicurazione, che possa tutelarci al meglio contro gli imprevisti che rischiano di rovinare in un attimo una vacanza o un viaggio a lungo sognati e pianificati.

AIG – Sconto Famiglia
Sconto del 50% per bambini dai 2 ai 17 anni

AIG – Sconto Famiglia
Famgilia un genitore e 2 bambini: 75% di sconto sulla polizza

AIG – Sconto Famiglia
Famgilia un genitore e 1 bambino: 50% di sconto sulla polizza;

AIG – Sconto Famiglia
Famiglia 2 adulti e 2 bambini: sconto del 80% per i due bambini;

Info sull'autore

Simone administrator

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: