Siete solo voi a bloccare la realizzazione dei vostri desideri

Siete solo voi a bloccare la realizzazione dei vostri desideri

Se ti sei imbattuto per la prima volta in un articolo che parla della Legge di Attrazione e se conosci i principi base ma non riesci ad ottenere ciò che desideri, spero che tu riesca a comprendere quello che sto per dirti.

Guida gratuita sulla Legge di Attrazione “Come realizzare i propri desideri”

Articolo 1

La colpa o il merito di ciò che sei, di quello che fai e delle cose che ti accadono, è tutto frutto dei tuoi pensieri e dell’azione/reazione che compi difronte a ogni cosa che ti capita.

Anche se possiamo affermare con certezza che le cose che ti capitano sono frutto dei tuoi pensieri, il tuo futuro è creato dalla tua volontà di volere le cose, ed è per questo che ho scelto un titolo del genere per iniziare questa nuova rubrica: come realizzare i propri desideri.

Se pensi che qualcuno abbia la bacchetta magica per farlo ti sbagli, io stesso che parlo della Legge di Attrazione da anni, e che comunque la applico moltissimo, faccio fatica a realizzare molte cose.

Siamo un po’ realisti, per ottenere le cose ci vuole molto impegno, non bastano le parole e a volte non bastano nemmeno i fatti.

Ingresso a partire da 24,9€ - Mirabilandia Biglietteria

Non incolpare gli altri per i tuoi fallimenti, se qualcosa non ti è andata bene è perché non ti sei impegnato abbastanza, l’universo è il tuo miglior amico, il suo compito è quello di creare e lo fa tramite i pensieri delle persone.

Dovresti centralizzare e radicalizzare i tuoi pensieri con i tuoi desideri, inizia a purificare la tua anima, elimina l’ira, la rabbia, l’odio, l’invidia, smettila di criticare gli altri, e sostituiscili con gratitudine e amore.

Le persone felici sono quelle talmente impegnate a migliorare se stessi, che non hanno tempo per criticare il comportamento degli altri.

Molta gente non si fida più delle persone, non crede più nell’amore ed ha pregiudizi per ogni cosa nuova che gli si prospetta!

Sono proprio questi tipi di persone che hanno la capacità di bloccare la realizzazione dei propri desideri, anche se ostentano la loro felicità e il loro status, fondamentalmente non hanno la legge di attrazione a proprio vantaggio!

Dovresti allontanare le persone che non vibrano alla tua stessa frequenza, dovresti smettere di interferire su quello che l’universo ti pone: le novità, persone nuove appena conosciute, luoghi visitati.

Ogni cosa o persona è li al suo posto accanto a te per uno scopo, cercalo di scoprire sempre qual’è, non cercare di far finta di niente, si onesto con te stesso e smettila di farti condizionare dai pregiudizi, dagli amici, dalla famiglia, dai colleghi, perché sono loro che bloccano la legge di attrazione portandola a tuo svantaggio!

Prossimo articolo: I primi passi per trasformare un tuo desiderio in realtà [LINK]

Vola a prezzi scontati!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: