Fare lo sponsor è una responsabilità

Fare lo sponsor è una responsabilità

Articolo 7

Se ti sei perso i precedenti articoli, torna all’inizio e segui questo [LINK]

Nel momento in cui decidi di intraprendere un attività di network marketing, sai molto poco di questo tuo nuovo business, e il distributore che avrai sponsorizzato seguirà molto il tuo esempio.

Un distributore sponsorizzato da poco, seguirà i tuoi consigli, ti farà sempre molte domande e sicuramente vorrà sapere i guadagni del tuo sponsor e soprattutto vorrà conoscere i leader della tua upline.

Molto probabilmente userà gli stessi tuoi prodotti, perché avrai imparato a parlarne bene e gli avrai fatto degli esempi convincenti.

Dovrai fornirgli un buon servizio di assistenza e insegnarli come fare, perché se lo farà nello stesso modo e in maniera corretta e costante alle sue downline, allora la tua attività è destinata a crescere.

Un bravo network è un bravo coach, e la sua attività principale è quella di formare e assistere le sue downline.






Spiega bene i prodotti e i servizi che propone il tuo network, dovrai dire tutto quello che sai, anche se ti sembrano cose elementari oppure molto ovvie.

Mostra come si riempie un modulo d’ordine, o altri moduli ed elenchi che utilizzi per la tua attività.

Aiutali a presentare i loro prodotti o servizi e a fare le dimostrazioni per i potenziali clienti.

Durante il primo mese, dovrai avere un contatto constante, in queste settimane renditi facilmente reperibile per dare consigli e assistenza ad ogni problematica inerente l’attività.

Organizza dei meeting regolari, delle webinair, dirette Facebook, dovrai incoraggiarli e addestrarli, illustrare sempre i vantaggi economici della tua attività e motivarli con delle presentazioni.

Dovrai aiutare la tua organizzazione a fissare degli obiettivi e dovrai fare tutto il necessario per farli raggiungere.

Se hai intenzione di approfondire il network marketing, segui il prossimo articolo dopo ti spiego la mia attività di networker.

Opportunità di business per info clicca su questo [LINK]





Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: