Scrivi un progetto dettagliato e comincia subito

Scrivi un progetto dettagliato e comincia subito

Elabora e scrivi la tua idea, che sia ben chiara e concisa, che contenga l’obiettivo scelto, la scadenza entro cui acquisirlo, ciò che sei disposto a dare in cambio e il progetto per raggiungerlo.

Guida gratuita sulla Legge di Attrazione “Come realizzare i propri desideri”

Se ti sei perso gli articoli precedenti segui questo [LINK]

Articolo 3

Se vuoi realizzare uno dei tuoi tanti desideri, ma non ti sento pronto a metterlo in pratica, non preoccuparti, non demoralizzarti comincia comunque e inizia da subito, senza esitazioni.

Quando desideri qualcosa, e vorresti che si realizzasse a tutti i costi, stai emettendo delle vibrazioni di richiesta che vengono accolte dall’universo.

Ma questo non basta per realizzare ciò che desideri, non puoi rimanere seduto sul divano ad aspettare che tutto quello a cui stai pensando e ciò che stai desiderando, accada.

Devi passare anche all’azione!

Oltre a focalizzare il tuo obiettivo e a centrare i tuoi pensieri su di esso, dovrai fare in modo di creare situazioni tali per cui si possa realizzare quello che stai pensando.

Ad esempio, se stai cercando un amore, inizia a frequentare posti in cui potresti conoscere persone nuove: palestre, scuole di ballo, prendi un aperitivo con gli amici, vedrai che arriveranno da te persone che vibrano alla tua stessa frequenza e che hanno il tuo stesso obiettivo.

Nel rovescio della medaglia, sicuramente si allontaneranno le persone che non vibrano più come te, e che non cercano quello che stai desiderando.

Non disperarti, sono cose che capitano!

Prendi il tuo desiderio, qualsiasi esso sia e immagina i passi che dovrai fare per poterlo raggiungere.

Inizia il tuo progetto dettagliato facendoti queste domande:

– Quali piccoli passi ho fatto per arrivare lí?
– Quali sono le cose di cui ho bisogno per poterlo realizzare?
– Cosa devo imparare e mettere in pratica per realizzarlo?
– Quali sono le azioni più importanti che devo fare per concentrare la mia energia e la mia attenzione su ciò che voglio realizzare?
– Quali sono le tempistiche di realizzazione?
– Qual è il primo passo che puoi fare qui e ora?

Rispondi a queste domande ed avrai fatto un primo passo per raggiungere il tuo obiettivo finale.

Prossimo articolo a breve…

Qatar Airways Global Promotion (11-18 Settembre2018)

i primi passi per trasformare un tuo desiderio in realtà

I primi passi per trasformare un tuo desiderio in realtà

Quando devi prendere una importante decisione, da cui dipende proprio la realizzazione di un tuo sogno, dentro di te inizia una battaglia tra sensazioni, emozioni e pensieri che possono confonderti e farti fallire nella ricerca della giusta via.

Guida gratuita sulla Legge di Attrazione “Come realizzare i propri desideri”

Se ti sei perso gli articoli precedenti segui questo [LINK]

Articolo 2

Il successo inizia dalla volontà dell’individuo, è nella sua mente, prima o poi chi vincerà sarà la persona che crede di poter vincere.
Memorizza questa frase nella tua mente, sentila con tutto il tuo cuore, radica i tuoi pensieri con queste parole, da questo punto avrà inizio il tuo viaggio per realizzare i tuoi desideri.

Come ho sempre affermato, l’universo ascolta i tuoi pensieri per realizzare i tuoi desideri, lui deve creare la realtà ed ha bisogno ogni momento di nuovi input, nuovi stimoli e nuovi idee per creare il futuro.

Tutto questo lo fa ascoltando proprio i tuoi pensieri, le tue richieste, i tuoi sogni, i tuoi desideri, quindi pensaci bene prima di desiderare fortemente qualunque cosa, perché l’universo ti ascolterà e tutto quello che hai chiesto, prima o poi arriverà.


Stabilisci esattamente l’obiettivo che intendi raggiungere

Non basta scriverlo, e comunque non basta scriverlo senza entrare nello specifico, se desideri fare un viaggio, se desideri andare a Londra per esempio, non basta scrivere Voglio andare a Londra.

Prova a scrivere: Desidero andare a Londra entro Dicembre 2019

Una volta scritto però e magari immaginato, ripetuto come un mantra per tutto il giorno, inizia a determinare con precisione ciò che intendi dare in cambio per quello che desideri.

L’importante è dare, dare e dare.

Perché ricorda: non si ottiene mai nulla senza concedere qualcosa all’universo!

Ecco il motivo per cui bisogna essere sempre positivi, avere dei pensieri puri con emozioni che non siano rabbia, odio, invidia.

Se vuoi ottenere qualcosa di buono dalla tua vita ed vivere eventi positivi che ti rendono felice, devi essere tu per primo buono, devi avere un atteggiamento positivo e un anima pura, ma soprattutto devi liberti da ogni blocco e condizionamento maturato nel corso della tua vita.

Ricorda che l’universo risponde ai tuoi pensieri prima o poi e lo fa con la frase: “ogni tuo desiderio è un ordine”

Prossimo articolo: Scrivi un progetto dettagliato e comincia subito [LINK]

Qatar Airways Global Promotion (11-18 Settembre2018)

Siete solo voi a bloccare la realizzazione dei vostri desideri

Siete solo voi a bloccare la realizzazione dei vostri desideri

Se ti sei imbattuto per la prima volta in un articolo che parla della Legge di Attrazione e se conosci i principi base ma non riesci ad ottenere ciò che desideri, spero che tu riesca a comprendere quello che sto per dirti.

Guida gratuita sulla Legge di Attrazione “Come realizzare i propri desideri”

Articolo 1

La colpa o il merito di ciò che sei, di quello che fai e delle cose che ti accadono, è tutto frutto dei tuoi pensieri e dell’azione/reazione che compi difronte a ogni cosa che ti capita.

Anche se possiamo affermare con certezza che le cose che ti capitano sono frutto dei tuoi pensieri, il tuo futuro è creato dalla tua volontà di volere le cose, ed è per questo che ho scelto un titolo del genere per iniziare questa nuova rubrica: come realizzare i propri desideri.

Se pensi che qualcuno abbia la bacchetta magica per farlo ti sbagli, io stesso che parlo della Legge di Attrazione da anni, e che comunque la applico moltissimo, faccio fatica a realizzare molte cose.

Siamo un po’ realisti, per ottenere le cose ci vuole molto impegno, non bastano le parole e a volte non bastano nemmeno i fatti.

Ingresso a partire da 24,9€ - Mirabilandia Biglietteria

Non incolpare gli altri per i tuoi fallimenti, se qualcosa non ti è andata bene è perché non ti sei impegnato abbastanza, l’universo è il tuo miglior amico, il suo compito è quello di creare e lo fa tramite i pensieri delle persone.

Dovresti centralizzare e radicalizzare i tuoi pensieri con i tuoi desideri, inizia a purificare la tua anima, elimina l’ira, la rabbia, l’odio, l’invidia, smettila di criticare gli altri, e sostituiscili con gratitudine e amore.

Le persone felici sono quelle talmente impegnate a migliorare se stessi, che non hanno tempo per criticare il comportamento degli altri.

Molta gente non si fida più delle persone, non crede più nell’amore ed ha pregiudizi per ogni cosa nuova che gli si prospetta!

Sono proprio questi tipi di persone che hanno la capacità di bloccare la realizzazione dei propri desideri, anche se ostentano la loro felicità e il loro status, fondamentalmente non hanno la legge di attrazione a proprio vantaggio!

Dovresti allontanare le persone che non vibrano alla tua stessa frequenza, dovresti smettere di interferire su quello che l’universo ti pone: le novità, persone nuove appena conosciute, luoghi visitati.

Ogni cosa o persona è li al suo posto accanto a te per uno scopo, cercalo di scoprire sempre qual’è, non cercare di far finta di niente, si onesto con te stesso e smettila di farti condizionare dai pregiudizi, dagli amici, dalla famiglia, dai colleghi, perché sono loro che bloccano la legge di attrazione portandola a tuo svantaggio!

Prossimo articolo: I primi passi per trasformare un tuo desiderio in realtà [LINK]

Vola a prezzi scontati!

Valori, credenze, convinzioni

Valori, credenze, convinzioni, la felicità è una scelta!

Hai degli obiettivi chiari e specifici?

Hai ben chiari i passi per l’azione che devi intraprendere?

Hai una piano da seguire? Hai trovato la tua strategia?

Hai verificato e fatto attenzione sui tuoi progressi?

Concentrati sui vantaggi per gli altri!

Articolo 7

Se ti sei perso i precedenti articoli, torna all’inizio e segui questo [LINK]

Il modo di agire umano è il risultato completo di interazioni tra le dimensioni dell’essere e quella del fare, l’azione di ogni individuo è determina da una serie di fattori che determinano la propria mission dando alle azioni un senso di identità, valore, credenza e convinzione.

Come posso scegliere le priorità della mia vita?

Come posso scegliere i motivi di un certo modo di agire?

Cosa c’è d’importante per me, nel mio lavoro?

Le credenze sono aspetti  che costantemente filtrano e interpretano le tue esperienze, suggeriscono il significato e il valore da attribuire ad ogni evento che ti accade.

Ci sono quattro regole alla base delle credenze:

  • la nostre azioni sono il riflesso delle nostre credenze
  • le nostre credenze il più delle volte si basano su un errata interpretazione del passato
  • una volta adottata una credenza, si dimentica che si tratta di un interpretazione.
  • per cambiare è necessario cambiare le credenze

Le credenze negative diventano delle incapacità apprese e possono condizionare la tua attività, il modo a cui reagisci ad un evento è strettamente legato al tuo sistema di credenze.

Una volta che viene installata una credenza, diventa molto difficile metterla in discussione e soprattutto è sviluppata sia a livello conscio che inconscio e quando questa è inadeguata a ciò che stai facendo, diventa molto difficile metterla in discussione.

Inizia a riconsiderare e rivalutare le tue credenze, considerale dal tuo punto di vista vissuto nel qui e ora, mettiti in discussione, cerca le prove a sostegno, verifica le spiegazioni alternative che potrebbero esserci.

La credenza più importante è quella relativa alla tua identità, è il filtro di ogni avvenimento che ti riguarda e ti fornisce quel senso di certezza primaria che rende prevedibili le tue azioni raggruppando le tue azioni in una griglia logica che può rappresentare il tuo più grande ostacolo alla realizzazione del cambiamento.

Continua il percorso “Sviluppare abilità di comunicazione e di relazione”

Prossimo Articolo [LINK] a breve

 

Save on your hotel - hotelscombined.it

Nulla accade per caso, iniziamo ad avere questa consapevolezza

Nulla accade per caso, iniziamo ad avere questa consapevolezza, tutto quello che succede viene attirato dai nostri pensieri, l’universo ci da la possibilità di scegliere e di creare il nostro destino, il nostro futuro, non c’è niente di scritto, non è colpa di dove siamo nati o come siamo nati, abbiamo la possibilità di risolvere tutto quello che in questa vita ci limita e abbiamo la possibilità evolverci ogni giorno sempre di più.

Articolo 6

Se ti sei perso i precedenti articoli, torna all’inizio e segui questo [LINK]

Cerca sempre di ricordare che ogni persona che arriva nella tua vita, che sia di passaggio oppure no, è stata attirata per un motivo, per un tuo pensiero, per un tuo desiderio, oppure semplicemente per metterti alla prova.

Stessa cosa vale per gli eventi, sia positivi che negativi, ogni cosa che accade è un segnale di risposta che l’universo da ai tuoi pensieri, nulla accade per caso, ogni cosa che si trova su questo pianeta è legata e sincronizzata, tutto si muove per causa ed effetto, azione e reazione.

Ancora pensi di essere sfigato? Ancora credi di non essere in grado di ottenere qualcosa che desideri?

Stai sbagliando, ma non lo dico io, è il principio della Legge d’Attrazione in cui tutti i pensieri diventano cose, prima o poi.

Quindi non smetterò mai di ripeterti che devi sincronizzare i tuoi pensieri con i tuoi desideri e devi iniziare ad alzarti al mattino con l’obiettivo di ottenere tutto quello che vuoi.

Te lo meriti, tutti meritiamo il successo, il benessere fisico, mentale e finanziario.

I soldi non sono il male, il denaro in una società come la nostra ci rende liberi e felici.

Allora se vuoi essere libero e felice, inizia ad avere pensieri positivi, elimina ogni invidia, e inizia ad essere grato di tutte le cose che ti accadono e di ciò che l’universo ti dona ogni giorno.

Perché l’universo è al servizio dei tuoi pensieri che creano la realtà circostanze che si evolve nel tempo e nello spazio.

Prossimo articolo a breve….



Booking.com


Ostacoli per cui la Legge di Attrazione non funziona

Ostacoli per cui la Legge di Attrazione non funziona

Articolo 5

Se ti sei perso i precedenti articoli, torna all’inizio e segui questo [LINK]

Il motivo per cui la Legge di Attrazione non funziona a tuo vantaggio, non è solamente per colpa del tuo modo di pensare, molto spesso i pensieri sono giusti, ma non sei centrato bene nell’obiettivo che ti sei prefissato.

Il primo ostacolo che ti trovi davanti è la mancanza di motivazione, se desideri qualcosa non basta pensarlo, devi desiderarlo con tutto te stesso e molto intensamente.

Il risentimento crea moltissime emozioni negative, ed è un ostacolo molto difficile da superare se questo è molto radicato.

Ad esempio molte persone vogliono diventare ricche e vivere una vita piena di abbondanza e benessere, ma ogni giorno della loro vita non fanno altro che lamentarsi dicendo che sono stufi di essere poveri.

Il risentimento crea frustrazione, odio, e soprattutto rabbia, e se sei arrabbiato perché sei povero, intorno a te non fai altro che creare una realtà rabbiosa.

Credi molto nei pensieri e nei consigli degli altri?

Tu ascolti quando gli amici, la tua famiglia, il tuo partner, i tuoi colleghi ti danno i consigli di non fare qualcosa che magari desideri fare?

Li ascolti quando sono loro a decidere per te e fanno del tutto per convincerti?

Non hanno fiducia nel tuo sogno ed hanno paura che tu non riesca a realizzarlo.

Ti rendi conto di cosa ho scritto?

Hai riflettuto bene su quest’ultima frase?

Non hanno fiducia nel tuo sogno, hanno paura che tu non riesca a realizzarlo, allora ti danno dei consigli, e lo fanno per il tuo bene, non vogliono che tu soffra.

Il tuo futuro, i tuoi sogni decisi dalle opinioni di chi ti sta intorno.

Se continui a credere nei pensieri di sfiducia che ti dicono gli altri, perdi l’occasione di crearti la realtà che vuoi e che hai sempre desiderato.





Si paziente, lo so che vorresti che il tuo desiderio si manifestasse in pochi secondi, ma ci vuole pazienza e sopratutto non devi interferire con il corso della Legge di Attrazione.

Non interferire non significa che prima o poi arriva, devi continuare a lavoraci su e creare intenzioni continue, e soprattutto devi sviluppare la capacità di credere nella Legge di Attrazione, devi avere una visione spirituale e una prospettiva materiale della tua intenzione.

Se vuoi ottenere qualcosa basta desideralo intensamente, non esistono ostacoli, se tu vuoi qualcosa, l’otterrai.

Continua il percorso Consigli per mettere in pratica la Legge di Attrazione”

Prossimo Articolo [LINK]




Le fasi per raggiungere i propri obiettivi

 
Le fasi per raggiungere i propri obiettivi

Articolo 4

Se ti sei perso i precedenti articoli, torna all’inizio e segui questo [LINK]

L’idea di lavorare per raggiungere un traguardo, da sempre fa parte della natura umana, dentro di noi tutti abbiamo l’istinto che ci porta al raggiungimento dei propri scopi.

Che sia professionale o personale, una persona si comporta in un certo modo perché pensa che quel comportamento sia vantaggioso per il raggiungimento del proprio scopo.

Qualsiasi movimento, esperienza che facciamo ogni giorno, anche la più banale, come per esempio andare a prendere un bicchiere d’acqua, aprire il frigorifero, sono attimi di un processo finalizzato al raggiungimento di un obiettivo.

Per raggiungere un obiettivo innanzi tutto bisogna stabilirlo, avere una chiara visione del proprio target ed essere consapevoli dei feedback emotivi che ne conseguono.

Per raggiungere il nostro target bisogna attivarsi e attraverso i nostri sensi e quindi alle nostre emozioni ottenere un quadro generale di come sta procedendo il cammino verso il nostro obiettivo.

 

 

Un obiettivo deve portare con se anche delle domande specifiche a cui dobbiamo rispondere e affermare in maniera positiva quello che vogliamo ottenere.

– Cosa voglio?
– Come posso raggiungerlo?
– Qual’è l’obiettivo finale che ho in mente?
– Cosa vorrei fare?

L’espressione in termini negativi per il raggiungimento di un obiettivo è quella di creare pensieri che visualizzano esattamente l’opposto di quello che vorremmo raggiungere.

Molto spesso i bambini crescono sentendosi dire cosa non devono fare:

– non farlo cadere
– non toccarlo
– non abbassarlo

Questo porta ad una creazione di pensieri che faranno involontariamente e inconsciamente ottenere esattamente il contrario di quello che vogliamo raggiungere.

Un altra fase importante per raggiungere i propri obiettivi è capire quando vorremmo raggiungere quello che abbiamo pensato, quindi, anche in questo caso bisogna porsi delle domande tipo: in quanto tempo voglio raggiungere il mio obiettivo?

La visualizzazione dell’obiettivo che vogliamo raggiungere non deve limitarsi con una descrizione, ma deve essere registrato come realistico e quindi deve essere specifico in ogni suo dettaglio.

Una cosa fondamentale è quella di individuarsi in un determinato contesto specifico: sul lavoro, con gli amici, in vacanza e soprattutto ponendosi queste semplici domande:Cosa?Come?Dove?Quando?Chi?

Immaginatevi come vedrete, ascolterete, e cosa proverete nel momento dell’effettivo raggiungimento del proprio obiettivo.

Quali emozioni proverete?

Immaginatevi in un futuro in cui gioite di aver raggiunto il vostro obiettivo e soprattutto immaginatevi le emozioni che proverete al raggiungimento.

Ad esempio se il vostro obiettivo è l’acquisto di una nuova automobile, immaginate e quindi definite di che colore sarà, pensate al rumore del motore, alla sensazione che avrete guidandola, il suono della voce e le parole delle persone che vi saranno intorno in quel momento, descrivete dentro la vostra visualizzazione ogni minimo dettaglio come se questa cosa fosse già accaduta e il vostro obiettivo fosse già raggiunto.

Continua il percorso Consigli per mettere in pratica la Legge di Attrazione”

Prossimo Articolo:Ostacoli per cui la Legge di Attrazione non funziona [LINK]

 

 

Non ascoltare il tuo ego, segui i consigli del tuo spirito

 

Non ascoltare il tuo ego, segui i consigli del tuo spirito

 

Articolo 3

Se ti sei perso i precedenti articoli, torna all’inizio e segui questo [LINK]

 

L’ego è quella parte di noi che ci identifica in ciò che facciamo, in quello che abbiamo e in tutto ciò che gli altri pensano di noi.

Nella nostra società siamo spinti a possedere sempre di più, abbiamo timore di perdere tutto e quando questa paura aumenta, il nostro ego ci spinge a possedere ancora di più e non vale solamente per gli oggetti, ma anche per le persone.

Fin da piccoli, mentre cercavamo di capire il mondo in cui vivevamo, le cose che ci piacevano fare maggiormente erano toccare qualunque cosa, giocare, lanciare le cose e metterle in bocca, insomma eravamo meravigliati difronte a d ogni novità.

Ma poi arrivava qualcuno che ti diceva:lascialo andare non è tuo è della mamma o del papà, non giocare con quel giocattolo è di tuo fratello o di tua sorella.

Ecco come nasce dentro di noi il senso del possesso, per poi crescere e iniziare ad arrabbiarsi quando qualcuno tocca le nostre cose, e soprattutto cresci con la convinzione di dover possedere e sfoggiare le tue cose, i tuoi vestiti, il tuo nuovo smartphone, uno zaino alla moda oppure occhiali costosi e di marca.

Poi arriviamo a dire: quella persona e mia e guai a chi me la tocca, oppure iniziamo a dire che noi siamo ciò che facciamo e quello che abbiamo creato.

Più veniamo accettati, rispettati, amati e ben voluti e più ci sentiamo migliori.

L’ego può essere talmente forte da oscurare la voce del nostro spirito e del nostro se superiore.

Il primo passo è comprendere quali scelte sono dettate dall’ego e quali dal nostro Se Superiore

Continua il percorso Consigli per mettere in pratica la Legge di Attrazione”

Prossimo Articolo: le fasi per raggiungere i propri obiettivi[LINK]

Visualizza quello che desideri e smettila di pensare che sia una cosa impossibile da realizzare

Visualizza quello che desideri e smettila di pensare che sia una cosa impossibile da realizzare

 

Articolo 2

Se ti sei perso i precedenti articoli, torna all’inizio e segui questo [LINK]

– Inizia ad avere pensieri positivi che corrispondono a ciò che vuoi realizzare a falla diventare un abitudine.

– Vivi intensamente il tuo obiettivo da raggiungere, come se lo avessi già realizzato.

– Fotografa una scena di come ti immagini nel momento in cui raggiungerai il tuo obiettivo, pensala spesso, e ascolta le emozioni positive che ti da pensandola.

– Comprata un taccuino, un quaderno, un blocco e metti tutto per iscritto.

– Mantieni il focus su cosa vuoi raggiungere e muoviti in quella direzione

Oggi quante volte ti sei ripetuto queste frasi ?

– è impossibile ottenere questo lavoro.
– è impossibile perdere peso.
– è impossibile guadagnare più soldi.
– non diverterò mai ricco.

Ogni volta che ripeti le parole di queste frasi, stai costruendo delle barriere mentali ed emozioni negative, che non fanno altro che trattenerti e ti nascondono le opportunità che ti si presentano ogni giorno senza che tu te ne accorga.
Inizia a smettere di usare la parola impossibile, cancellala dal tuo vocabolario, non limitare il tuo pensiero, dai spazio alla tua creatività.

Non ti serve il denaro, per pensare o immaginare tutto quello che vuoi, quando si pensa a qualcosa di possibile e si crede che sia così, si vede un’ opportunità che non hai mai visto prima.

Devi credere nelle possibilità e mantenere la tua mente aperta, individua gli obiettivi e le attività che ritieni impossibili, cambia il tuo atteggiamento e inizia a pensare che tutto è possibile.

Visualizza ciò desideri e smettila di pensare che sia una cosa impossibile da realizzare, scegli l’immagine di un determinato obiettivo e inizia a credere che sia possibile ottenerlo.

Ripeti questo pensiero più e più volte, e poco a poco, inizierai a credere, ad avere fede in quello che sogni, in quello che pensi, tutto questo cambierà la tua mentalità e quindi anche il tuo atteggiamento, e finalmente, potrai eliminare le barriere che ti eri costruito e false credenze che ti erano state imposte.

Potrai inizierai ad attirare a te nuove possibilità, benessere, felicità, ricchezza e quindi una vita migliore, leggi le storie di successo di persone che hanno creduto che nulla era impossibile e hanno raggiunto l’impossibile, cerca di emularle, di prendere esempio e di capire veramente come hanno fatto, senza avere pregiudizi, invidie o mettere in atto quelle false credenze che ti bloccano.

Continua il percorso Consigli per mettere in pratica la Legge di Attrazione”

Prossimo Articolo: Non ascoltare il tuo ego, segui i consigli del tuo spirito [LINK]

Affermazioni positive e scelta delle frasi da utilizzare

 

Affermazioni positive e scelta delle frasi da utilizzare

Articolo 7

Se ti sei perso i precedenti articoli, torna all’inizio e segui questo [LINK]

 

Le Affermazioni Positive sono uno strumento molto utile per il ricondizionamento mentale che permette di lasciar andare le vecchie abitudini che bloccavano la tua evoluzione e acquisire dei nuovi schemi mentali, positivi, che ti porteranno al successo.

Le Affermazioni Positive hanno bisogno di una continua applicazione e di una scelta delle frasi da utilizzare.

Ogni parola e frase che pronunciamo è connessa ad uno schema di pensiero che la genera, determina uno schema di frasi abitualmente utilizzate e soprattutto le credenze a cui siamo maggiormente legati.

Ad esempio un pessimista userà frasi come: “Non mi va mai bene nulla”, “I guai non vengono mai da soli”.

Esiste però anche una relazione inversa e cioè le frasi ripetute con frequenza stimolano uno schema mentale corrispondente; ecco perché le affermazioni positive sono in grado di influenzare i nostri schemi di pensiero.

La Legge di Attrazione è in grado di attrarre ciò che pensiamo, eventi, persone, cose, per questo principio quindi una mente sempre più positiva attrarrà delle situazioni di vita migliori che ti porteranno al raggiungimento della felicità e del benessere.


Un affermazione positiva si può costruire, e sicuramente se è ben fatta il risultato sarà migliore.

Iniziamo con il comprendere che le frasi non devono contenere negazioni ma solo vibrazioni positive.

“Non voglio più stare male” è come se dicessimo “Voglio stare male”, va sempre usato il presente, nelle affermazioni, evita frasi con verbi al futuro.

Evitare affermazioni che contraddicano la tua realtà, la frase deve essere scorrevole e piacevole, ed è anche importante il livello grammaticale e lessicale:

– Ogni giorno di più mi apro agli altri e alla Vita, imparo a coltivare solo relazioni positive.

– La mia vita si riempie di Fortuna, Salute e Prosperità.

– Giorno dopo giorno ricevo tutto ciò di cui ho bisogno, me lo merito, grazie.

– La mia mente diventa ogni giorno più limpida e chiara.

– Merito il successo e la Vita mi supporta ad ogni livello.

– Amo il mio corpo, lo onoro e lo rispetto.

– Mi amo e mi accetto così come sono

Continua il percorso “Impara la visualizzazione creativa”

Nel prossimo articolo, inizieremo un altro percorso e capiremo come mettere in pratica la Legge di Attrazione, segui questo [LINK]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: