Category: Legge di Attrazione

La Legge di Attrazione è una forza universale, dove ogni cosa che la tua attenzione focalizza, verrà attratta nella tua vita e si manifesterà nel mondo fisico.

Quindi possiamo affermare che i pensieri diventano cose, e per avere la Legge di Attrazione a proprio vantaggio, il primo passo importante e fondamentale da affrontare è quello di non mollare, continua sempre a seguire la strada che ti porterà alla realizzazione dei tuoi sogni.

Riuscirai a toglierti la soddisfazione di dire: io ce l’ho fatta, ma cosa più importante non la darai vinta a tutti coloro che non ti hanno appoggiato e che ti hanno scoraggiato nel corso della tua vita.

Potrai metterci degli anni oppure una vita intera per realizzare quello che hai in testa e il tuo sogno nel cassetto, ma alla fine con la perseveranza riuscirai ad ottenere quello che desideri maggiormente e dove sei focalizzato nella maggior parte della giornata.

Durante il percorso troverai difficoltà, avrai delusioni e soprattutto tantissime porte chiuse in faccia.

Se decidi di diventare un pioniere dei tuoi sogni, non preoccuparti di sbagliare, perché ogni errore è un insegnamento, in ogni tentativo fallito avrai trovato un modo per realizzare qualcosa che non è il tuo sogno (pensandola come T. Edison).

“Non sono più intelligente degli altri, sto semplicemente attaccato al problema più a lungo degli altri”

Albert Einstein

0

Nulla accade per caso, iniziamo ad avere questa consapevolezza

Nulla accade per caso, iniziamo ad avere questa consapevolezza, tutto quello che succede viene attirato dai nostri pensieri, l’universo ci da la possibilità di scegliere e di creare il nostro destino, il nostro futuro, non c’è niente di scritto, non è colpa di dove siamo nati o come siamo nati, abbiamo la possibilità di risolvere tutto quello che in questa vita ci limita e abbiamo la possibilità evolverci ogni giorno sempre di più.

0

Non ascoltare il tuo ego, segui i consigli del tuo spirito

Non ascoltare il tuo ego, segui i consigli del tuo spirito, fin da piccoli, mentre cercavamo di capire il mondo in cui vivevamo, le cose che ci piacevano fare maggiormente erano toccare qualunque cosa, giocare, lanciare le cose e metterle in bocca, insomma eravamo meravigliati difronte a d ogni novità.

0

Ripulisci i tuoi pensieri

Ripulisci i tuoi pensieri, inizia a comprendere che è possibile ripulirsi dai pensieri negativi e dalle credenze che attirano tutte le cose che non vuoi:vorresti un partner, ma attiri solamente persone che non centrano nulla con te, dici di voler una casa perfetta, ma continui ad abitare nello stesso posto, vorresti cambiare lavoro e migliorarlo, ma continui ad attirare sempre lo stesso tipo di attività che tra l’altro non ti piace fare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: