Visualizza quello che desideri e smettila di pensare che sia una cosa impossibile da realizzare

Visualizza quello che desideri e smettila di pensare che sia una cosa impossibile da realizzare

 

Articolo 2

Se ti sei perso i precedenti articoli, torna all’inizio e segui questo [LINK]

– Inizia ad avere pensieri positivi che corrispondono a ciò che vuoi realizzare a falla diventare un abitudine.

– Vivi intensamente il tuo obiettivo da raggiungere, come se lo avessi già realizzato.

– Fotografa una scena di come ti immagini nel momento in cui raggiungerai il tuo obiettivo, pensala spesso, e ascolta le emozioni positive che ti da pensandola.

– Comprata un taccuino, un quaderno, un blocco e metti tutto per iscritto.

– Mantieni il focus su cosa vuoi raggiungere e muoviti in quella direzione

Oggi quante volte ti sei ripetuto queste frasi ?

– è impossibile ottenere questo lavoro.
– è impossibile perdere peso.
– è impossibile guadagnare più soldi.
– non diverterò mai ricco.

Ogni volta che ripeti le parole di queste frasi, stai costruendo delle barriere mentali ed emozioni negative, che non fanno altro che trattenerti e ti nascondono le opportunità che ti si presentano ogni giorno senza che tu te ne accorga.
Inizia a smettere di usare la parola impossibile, cancellala dal tuo vocabolario, non limitare il tuo pensiero, dai spazio alla tua creatività.

Non ti serve il denaro, per pensare o immaginare tutto quello che vuoi, quando si pensa a qualcosa di possibile e si crede che sia così, si vede un’ opportunità che non hai mai visto prima.

Devi credere nelle possibilità e mantenere la tua mente aperta, individua gli obiettivi e le attività che ritieni impossibili, cambia il tuo atteggiamento e inizia a pensare che tutto è possibile.

Visualizza ciò desideri e smettila di pensare che sia una cosa impossibile da realizzare, scegli l’immagine di un determinato obiettivo e inizia a credere che sia possibile ottenerlo.

Ripeti questo pensiero più e più volte, e poco a poco, inizierai a credere, ad avere fede in quello che sogni, in quello che pensi, tutto questo cambierà la tua mentalità e quindi anche il tuo atteggiamento, e finalmente, potrai eliminare le barriere che ti eri costruito e false credenze che ti erano state imposte.

Potrai inizierai ad attirare a te nuove possibilità, benessere, felicità, ricchezza e quindi una vita migliore, leggi le storie di successo di persone che hanno creduto che nulla era impossibile e hanno raggiunto l’impossibile, cerca di emularle, di prendere esempio e di capire veramente come hanno fatto, senza avere pregiudizi, invidie o mettere in atto quelle false credenze che ti bloccano.

Continua il percorso Consigli per mettere in pratica la Legge di Attrazione”

Prossimo Articolo: Non ascoltare il tuo ego, segui i consigli del tuo spirito [LINK]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: