Che cos’è la visualizzazione creativa

Che cos’è la visualizzazione creativa

inizia il percorso “impara la visualizzazione creativa”

Articolo 1

La visualizzazione creativa è uno dei mezzi per poter avere la Legge di Attrazione a proprio vantaggio, è una tecnica che aiuta a conosce e sviluppare il potere dell’immaginazione e crea nell’inconscio la visione di che che vogliamo realizzare nella vita.

Da qui la famosa affermazione “I Pensieri diventano cose”, stai molto attento a cosa desideri, perché potresti ottenerlo grazie all’arte della visualizzazione.

I pensieri diventano cose è la ragione per cui a volte alcuni i nostri sogni si avverano e diventano letteralmente realtà, questa non è altro che una Legge Universale, come la Legge di gravità, la visualizzazione creativa è un metodo per utilizzare l’immaginazione in modo utile e costruttivo, che non ti fa sfuggire dalla realtà, ma la crea e prepara una mappa ben precisa e dettagliata per il tuo se superiore, in modo che il tuo vero io, la parte più profonda di te, sappia dove vuole andare.

Risvegliare la capacità di visualizzare e imparare a rendere attiva la tua immaginazione è un risultato che otterrai grazie l’evocazione interiore delle percezioni dei cinque sensi, creando dentro di te l’esperienza totale di come ti potresti sentire nel momento in cui dovessi raggiungere il tuo desiderio e quindi la tua richiesta all’universo.




Ma per fare questo c’è bisogno di approfondire alcuni principi della Legge di Attrazione, ed affronteremo tutto questo proprio nei prossimi capitoli, dove ti fornirò una guida, dal mio punto di vista, su come sviluppare il tuo potere creativo.

La visualizzazione creativa è una tecnica spirituale e psicologica molto antica, che potrei trovare anche in diversi testi Buddisti o Taoisti, utilizzata per favorire il raggiungimento di uno stato meditativo molto elevato.

Continua il percorso “Impara la visualizzazione creativa”

Prossimo Articolo [LINK]

Per rimanere aggiornato iscriviti alla newsletter




Rispondi